Trasporto e smaltimento

La Veteres srl dispone delle sue attrezzature per gestire l’intero ciclo di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali come rifiuti solidi, liquami, rifiuti civili e industriali. Rivolto a privati, aziende ed Enti Pubblici, Il servizio di gestione e smaltimento rifiuti è svolto offrendo inoltre al cliente un servizio di consulenza di carattere tecnico/normativo per lo smaltimento regolare anche sotto il punto di vista legale.

Lo smaltimento rifiuti speciali e pericolosi è fondamentale per la salvaguardia ambientale e della salute delle persone, in particolare nel caso di rifiuti altamente tossici.
Da anni la ditta si occupa dello smaltimento rifiuti speciali e tossici provenienti da scarichi industriali, rifiuti sanitari e residui di lavorazioni particolari.

I rifiuti possono essere sia liquidi che solidi, occupandosi tramite personale specializzato e autorizzato, anche dello smaltimento di acque di cantina, di verniciatura, smaltimento rifiuti tossici e trasporto rifiuti pericolosi solidi.

La ditta rispetta le normative vigenti nel settore della sicurezza ambientale e della sicurezza sul lavoro; possiede mezzi speciali, adibiti al trasporto scorie, e organizza trasporto rifiuti pericolosi conto terzi A.D.R.
La Veteres srl è in possesso delle principali autorizzazioni di smaltimento rifiuti e certificazioni, dal Ministero dell’Ambiente, per il trasporto di qualsiasi tipo di rifiuto prodotti da lavorazioni di aziende di diversi settori.

Si eseguono le operazioni di smantellamento, trasporto e smaltimento amianto con piano di lavoro o autocertificazione in tutta la provincia di Viiterbo. In concomitanza, la ditta offre servizi di pulizia industriale come la bonifica cisterne e  smaltimento oli pesanti.

Ovviamente non solo i mezzi sono pronti a gestire ogni tipo di richiesta e a trattare ogni tipo di rifiuto: la loro funzionalità è aumentata dal personale che li guida, altamente specializzato e in grado di affrontare qualsiasi situazione operativa, in regime standard o di emergenza.